Ricevi aggiornamenti gratuiti tramite WhatsApp, scrivi “notizie ok” al + 39 392 22 80 224

Made Appalti

Piano per il Lavoro da 10.000 posti nelle Pubbliche Amministrazioni della Campania

Concorso della Regione Campania da 10000 posti

Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, sezione “Concorsi ed Esami” n. 54 del 9/7/2019, i Bandi per il Corso-concorso unico territoriale per gli Enti locali della Regione Campania.

I bandi integrali sono consultabili al link seguente www.ripam.cloud (sezione Concorsi attivi).

E’ già possibile inviare domanda di ammissione al corso-concorso per via telematica, compilando il modulo on line tramite il sistema “Step-one”, all’indirizzo internet www.ripam.cloud.

La compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando.

Sul sito internet http://riqualificazione.formez.it, almeno quindici giorni prima del loro svolgimento, sarà pubblicato il diario con l’indicazione della sede, del giorno e dell’ora in cui si svolgeranno le prove preselettive, nonché con indicazione delle modalità di pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi alla successiva fase selettiva scritta e delle informazioni relative a modalità e tempi del suo svolgimento.

Si segnala che non è prevista la pubblicazione della banca dati dei quesiti prima dello svolgimento delle prove.

 

Portale Step One 2019

Il Portale Step One 2019 è il nuovo sistema di candidatura on line ai concorsi pubblici indetti nell’ambito dell’attuazione del Progetto di Riqualificazione delle PA – RIPAM.

Registrazione e compilazione della domanda di candidatura

Al fine di procedere con la compilazione della domanda di candidatura on line è necessario effettuare la procedura di registrazione attraverso il comando “Registrazione” al termine della quale l’utente riceverà attraverso posta elettronica le credenziali di accesso.

Concorsi attivi

  • Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 1.225 unità, categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli Enti locali della Regione Campania
    Consulta il bando di concorso
  • Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 950 unità, categoria giuridica D, posizione economica D1, a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli Enti locali della Regione Campania
    Consulta il bando di concorso

Presentazione domanda

È possibile inoltrare la domanda di partecipazione fino alle ore 23.59.59 del 8/08/2019.

Documentazione

Ti potrebbe interessare:

info@madeappalti.com
+ 39 392 22 80 224
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 54 – Poggiomarino

Metodi di pagamento
prova