Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, sezione “Concorsi ed Esami” n. 54 del 9/7/2019, i Bandi per il Corso-concorso unico territoriale per gli Enti locali della Regione Campania.
I bandi integrali sono consultabili al link seguente www.ripam.cloud (sezione Concorsi attivi).
E’ già possibile inviare domanda di ammissione al corso-concorso per via telematica, compilando il modulo on line tramite il sistema “Step-one”, all’indirizzo internet www.ripam.cloud.
La compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando.
Sul sito internet http://riqualificazione.formez.it, almeno quindici giorni prima del loro svolgimento, sarà pubblicato il diario con l’indicazione della sede, del giorno e dell’ora in cui si svolgeranno le prove preselettive, nonché con indicazione delle modalità di pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi alla successiva fase selettiva scritta e delle informazioni relative a modalità e tempi del suo svolgimento.
Si segnala che non è prevista la pubblicazione della banca dati dei quesiti prima dello svolgimento delle prove.
Portale Step One 2019
Il Portale Step One 2019 è il nuovo sistema di candidatura on line ai concorsi pubblici indetti nell’ambito dell’attuazione del Progetto di Riqualificazione delle PA – RIPAM.
Registrazione e compilazione della domanda di candidatura
Al fine di procedere con la compilazione della domanda di candidatura on line è necessario effettuare la procedura di registrazione attraverso il comando “Registrazione” al termine della quale l’utente riceverà attraverso posta elettronica le credenziali di accesso.
Concorsi attivi
- Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 1.225 unità, categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli Enti locali della Regione Campania
Consulta il bando di concorso - Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 950 unità, categoria giuridica D, posizione economica D1, a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli Enti locali della Regione Campania
Consulta il bando di concorso
Presentazione domanda
È possibile inoltrare la domanda di partecipazione fino alle ore 23.59.59 del 8/08/2019.