Ricevi aggiornamenti gratuiti tramite WhatsApp, scrivi “notizie ok” al + 39 392 22 80 224

Made Appalti

1 Marzo 2021

27 milioni per i lavori del Centro nazionale di adroterapia oncologica (CNAO)

CIG: 8639803EF8

Il Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica (CNAO) di Pavia è una Fondazione istituita nel 2001 dal Ministero della Salute per la realizzazione e la gestione di un centro di adroterapia per il trattamento di tumori radio-resistenti e inoperabili, mediante l’impiego di ioni carbonio e protoni.
La ricerca clinica che si svolge in CNAO è rivolta soprattutto alla raccolta di dati a dimostrazione dell’evidenza dell’efficacia di questa radioterapia innovativa relativamente poco diffusa al mondo. La ricerca clinica porta ad un miglioramento delle terapie offerte ai malati.
Il CNAO ottine anche collaborazioni nazionali e  internazionali in ambito clinico.

 

– Procedura ristretta per l’affidamento dei lavori di ampliamento e riorganizzazione del Centro nazionale di adroterapia oncologica (CNAO)

link al bando

Ente: FONDAZIONE CENTRO NAZIONALE DI ADROTERAPIA ONCOLOGICA
Importo: € 27.000.000,00
Scadenza: 31/03/2021
CIG: 8639803EF8

Ti potrebbe interessare:

info@madeappalti.com
+ 39 081 259 6568 ‭o +39 333 3253189‬
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 54 – Poggiomarino

Autorizzazione del Tribunale di Torre Annunziata n. 05/21
Direttore responsabile: Noemi Vorro
Amministratore: Danilo Esposito

 

Metodi di pagamento
Certificazioni & Partner