Ricevi aggiornamenti gratuiti tramite WhatsApp, scrivi “notizie ok” al + 39 392 22 80 224

Made Appalti

Consorzio stabile Italia si aggiudica i lavori del nuovo asse viario di collegamento tra la SS67 Tosco-Romagnola

– Lavori per la realizzazione di un nuovo asse viario di collegamento tra la SS67 Tosco-Romagnola in comune di Montelupo Fiorentino, località Fibbiana, e la SP106 in Comune di Capraia e Limite, poste rispettivamente sulla riva sinistra e sulla riva destra dell’Arno, avente ad oggetto l’appalto della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori e del servizio di monitoraggio ambientale in corso d’opera.
Il ponte, che verrà realizzato con struttura ad arco a spinta eliminata, ha una lunghezza complessiva pari a 300 metri. La struttura dell’impalcato è continua su tutto il suo sviluppo e sostenuta da una coppia di travi metalliche a composizione saldata alte 2.2 m e poste con interasse di 12 m. L’omogeneità della struttura agevola il montaggio dell’opera in quanto non dovranno essere previsti sostegni provvisori in alveo dell’Arno in nessuna fase di realizzazione.
Il progetto prevede inoltre la realizzazione di una pista ciclabile che si sviluppa parallelamente al tracciato stradale. Per il percorso ciclabile sono state prese a riferimento le Istruzioni tecniche per la progettazione delle reti ciclabili.

E’ stata disposta l’aggiudicazione dell’appalto in oggetto in favore del concorrente Consorzio stabile Italia

Ente: A.N.A.S. Spa – Ente Nazionale per le Strade – Direzione Generale di Roma

Ti potrebbe interessare:

info@madeappalti.com
+ 39 081 259 6568 ‭o +39 333 3253189‬
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 54 – Poggiomarino

Autorizzazione del Tribunale di Torre Annunziata n. 05/21
Direttore responsabile: Noemi Vorro
Amministratore: Danilo Esposito

 

Metodi di pagamento
Certificazioni & Partner
prova