Ricevi aggiornamenti gratuiti tramite WhatsApp, scrivi “notizie ok” al + 39 392 22 80 224

Made Appalti

Made Appalti

Chi siamo

Supporto tecnico amministrativo alla partecipazione di gare d’appalto

Made Appalti nasce con l’obiettivo di dare quanta più informazione tecnica in maniera gratuita.
A differenza della maggior parte dei siti internet che trattano di giurisprudenza amministrativa, questo portale non è a pagamento e non richiede alcuna iscrizione.
Oggi è diventato uno dei maggiori siti di informazione del mondo degli appalti. Ha fatto dei social network il suo principale strumento di comunicazione, arrivando a coinvolgere un numero molto elevato di utenti.
E’ sicuramente per questo ed altri motivi che si colloca tra i più rivoluzionari di un settore che, con cautela si sta affacciando al mondo social e sta abbandonando i vecchi standard per dar spazio alle innovazioni di oggi.

Piattaforma e social media

Made Appalti.com è un sito editoriale attivo dal 2012, all’interno del quale vengono pubblicate quotidianamente le ultime sentenze e tutti gli aggiornamenti sulla normativa degli appalti pubblici. Il sito ha 30.000 impressioni mensili. Made Appalti trasforma questi traguardi in opportunità, mettendo questi “numeri” a disposizione delle proprie aziende partner!
In che modo? Servendosi del nostro sito per creare dei post specifici per pubblicizzarsi ed arrivare a quanti più potenziali clienti possibili.
La pagina Facebook conta 14.000 like e si piazza al 6° posto per dimensioni in Italia e vi sono buone probabilità di diventare i 4° entro la fine del 2018.
Il Gruppo di Facebook collegato alla pagina Facebook di Made Appalti è il nostro fiore all’occhiello. E’ il primo gruppo in Italia per numero di utenti: 3.000 persone che quotidianamente si confrontano tra loro, per condividere dubbi e certezze.

info@madeappalti.com
+ 39 392 22 80 224
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 54 – Poggiomarino

Metodi di pagamento
prova