Ricevi aggiornamenti gratuiti tramite WhatsApp, scrivi “notizie ok” al + 39 392 22 80 224

Made Appalti

Made Appalti

Chi siamo

Made Appalti

Made Appalti nasce nel 2012 con l’obiettivo di dare quanta più informazione tecnica in maniera gratuita, il gruppo è formato da personale altamente qualificato e attivo nel settore degli appalti pubblici da più di 30 anni.
A differenza della maggior parte dei siti internet che trattano di giurisprudenza amministrativa, questo portale non è a pagamento e non richiede alcuna iscrizione.
Oggi è diventato uno dei maggiori siti di informazione del mondo degli appalti. Ha fatto dei social network il suo principale strumento di comunicazione, arrivando a coinvolgere un numero molto elevato di utenti.
E’ sicuramente per questo ed altri motivi che si colloca tra i più rivoluzionari di un settore che, con cautela si sta affacciando al mondo social e sta abbandonando i vecchi standard per dar spazio alle innovazioni di oggi.

Made Appalti dal 2019 offre anche un servizio di rating aziendale.

Piattaforma e social media

Made Appalti.com è un sito editoriale attivo dal 2012, all’interno del quale vengono pubblicate quotidianamente le ultime sentenze e tutti gli aggiornamenti sulla normativa degli appalti pubblici. Il sito ha 30.000 impressioni mensili. Made Appalti trasforma questi traguardi in opportunità, mettendo questi “numeri” a disposizione delle proprie aziende partner!
In che modo? Servendosi del nostro sito per creare dei post specifici per pubblicizzarsi ed arrivare a quanti più potenziali clienti possibili.
La pagina Facebook conta 14.000 like e si piazza al 6° posto per dimensioni in Italia e vi sono buone probabilità di diventare i 4° entro la fine del 2018.
Il Gruppo di Facebook collegato alla pagina Facebook di Made Appalti è il nostro fiore all’occhiello. E’ il primo gruppo in Italia per numero di utenti: 3.000 persone che quotidianamente si confrontano tra loro, per condividere dubbi e certezze.

info@madeappalti.com
+ 39 392 22 80 224
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 54 – Poggiomarino

Metodi di pagamento
prova